Get Adobe Flash player

Trasporti in Ambulanza

AmbulanzeSOS Angeli del Soccorso è dotata di diverse ambulanze utilizzate per il trasporto di pazienti infermi o barellati.

Le tipologie di richieste possono essere le più varie. Dalla dimissione ospedaliera, verso il proprio domicilio, di un paziente defedato che non riesce ancora a muoversi autonomamente; oppure la condizione di parziale immobilità di un paziente con un gesso ortopedico agli arti inferiori. Effettuiamo trasporti anche per terapie cicliche come i trattamenti emodialitici o i cicli chemioterapici occupandoci sia di trasportare il paziente verso la struttura che poi di riaccompagnarlo a casa o dove egli necessita. Durante i periodi estivi, accompagnamo i pazienti diversamente abili o chi non ha la possibilità di deambulare autonomamente verso le proprie dimore estive.

Lavoriamo su tutto il territorio nazionale. Su prenotazione effettuiamo anche servizio internazionale appoggiandosi, quando necessario, anche ad aeroambulanze e/o elicotteri appositamente allestiti.

Effettuiamo trasporti sanitari presso ospedali, case di cura o centri di riabilitazione da e per qualsiasi località con personale infermieristico e/o medico a bordo (personale a richiesta).

Chiamaci per conoscere tutte le nostre opportunità!

 

 

 

Questo sito è stato visitato volte dal 22 agosto 2012