Get Adobe Flash player

Centro Formazione riconosciuto ARES 118 Lazio

Con delibera a firma congiunta del Direttore Generale Dott.ssa Maria Paola Corradi, del Direttore Amministrativo Dott.Francesco Malatesta e del Direttore Sanitario Dott. Domenico Ientile dell’ARES 118 Regione Lazio, il Centro di Formazione della SOS Angeli del Soccorso ONLUS è stato ufficialmente accreditato quale centro di formazione BLSD in possesso dei requisiti necessari ad erogare corsi secondo le normative vigenti.

Un esame ed un controllo tutt’altro che semplice è stato superato dai Centri di Formazione che potranno certificare da Gennaio 2015 in poi. Da ora in poi per poter erogare corsi senza essere accreditati non sarà più possibile.

Un riconoscimento questo molto importante che conferma la professionalità, la qualità e la serietà che da sempre ci accompagna.
Questa nuova certificazione, ci stimola a migliorare sempre di più e permettere di fornirvi la formazione più aggiornata ed efficace possibile

Sul sito web dell’ARES 118 è possibile prendere visione della nostra autorizzazione e, se lo desiderate, anche iscrivervi direttamente ai corsi già inseriti in calendario.

Rivolgiti, per la tua formazione, a chi ha fatto di quest’arte la sua ragione di vita!

Questo sito è stato visitato volte dal 22 agosto 2012