Get Adobe Flash player

ARES (convenzione)

 

Anche nel Lazio, come oramai in tutte le regioni italiane, è attivo il Servizio di Emergenza Sanitaria con numero unico:

1 – 1 – 2

Chiamando questo numero, 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, si verrà reindirizzati alla Centrale Operativa più vicina che gestirà con estrema professionalità le richieste di soccorso del cittadino. Il numero unico 112 deve essere utilizzato solo per emergenze di carattere sanitario; febbre, tosse, dolori musolari o articolari sono di competenza del medico di base o del servizio di continuità assistenziale (ex Guardia Medica).

Coordinata dalla centrale operativa  di Roma, la S.O.S. Angeli del Soccorso effettua, in regime di convenzione con l’Azienda Regionale Emergenza Sanitaria ARES , servizi di emergenza ed urgenza h 24.

Durante il periodo estivo siamo presenti, sempre in convenzione con l’ARES e con la Protezione Civile, con altre postazioni sul litorale laziale.

 

N.B. La S.O.S. Angeli del Soccorso lavora in regime di convenzione con l’ARES . Le chiamate di soccorso non possono essere gestite direttamente dalla SOS Angeli del Soccorso. Se avete bisogno di contattare il servizio di emergenza, l’unico numero da effettuare è il 1 – 1 – 2.

 

112numero-unico

Questo sito è stato visitato volte dal 22 agosto 2012